Profumo d’azzurro per Carlo Parisi
Il tecnico della Yamamay è stato chiamato dal c.t. dell'Italia Barbolini a far parte dello staff della nazionale
A scegliere Parisi è stato il commissario tecnico azzurro Massimo Barbolini che inserirà l’allenatore biancorosso in un gruppo che comprende anche il vice di Barbolini, Marco Bracci, e gli altri assistenti Mazzanti e Micelli.
«Sono estremamente felice di questa convocazione, giunta un pò a sorpresa per me – spiega Parisi, nato a Catanzaro l’8 marzo del ’60 – Sarà molto stimolante lavorare con il team azzurro e insieme a Massimo Barbolini, un tecnico che ho sempre stimato molto». E soddisfazione è stata espressa anche dal club bustocco che da cinque anni affida la prima squadra a Parisi. Un matrimonio lungo e inconsueto a questi livelli, che proseguirà anche nella prossima stagione sportiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.