Maccari nuovo coordinatore regionale di FdI: il benvenuto di Pellicini
Il responsabile provinciale: «Deputato e persona per bene, incarna il vero conservatore di destra»

Carlo Maccari, deputato di Mantova, è stato nominato da Giorgia Meloni nuovo coordinatore regionale per la Lombardia di Fratelli d’Italia. Un provvedimento arrivato dopo le dimissioni dallo stesso incarico di Daniela Santanché.
A dare il benvenuto a Maccari (foto: TeleMantova) nel nuovo ruolo anche il coordinatore provinciale di Varese, Andrea Pellicini. «Carlo Maccari è persona davvero perbene e di esperienza. Già sindaco, consigliere e assessore regionale di Alleanza Nazionale, oggi è deputato. Incarna perfettamente, nello stile e nella sostanza, il conservatore di destra. Il presidente Meloni non poteva scegliere meglio».
Pellicini ringrazia anche Santanché: «In questi anni Daniela Santanchè ha svolto un lavoro enorme e va ringraziata. Con lei il partito è passato in Lombardia dal 3,6% al 25% delle ultime regionali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.