Tenta di derubare un ufficio cambi a Chiasso, rapinatore armato messo in fuga dal dipendente
Questa mattina poco dopo le 7 un uomo con il volto coperto ha cercato di rapinare l'ufficio cambi di via San Gottardo. Dopo una breve colluttazione con un dipendente è fuggito senza portare via nulla. In corso le ricerca in tutta la zona
Tentata rapina questa mattina in un ufficio cambi di corso a Chiasso. Secondo quanto riportato dalla Polizia cantonale, poco dopo le 7, in un ufficio cambi di via San Gottardo è entrato un uomo con il volto coperto da una cuffia e da una sciarpa e ha minacciato un dipendente con una pistola.
Dopo una breve colluttazione con il dipendente dell’ufficio, il rapinatore è scappato senza portar via nulla.
Le ricerche del malvivente finora senza esito, sono scattate immediatamente. Il dipendente ha riportato alcune escoriazioni che non hanno necessitato interventi del personale sanitario. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso, ed è stato coinvolto anche l’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini.
L’uomo, alto circa un metroe 80 indossava jeans, una giacca grigia e scarpe marroni, e portava con sé portava uno zaino nero.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze dell’ufficio cambi sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.