Tenta di derubare un ufficio cambi a Chiasso, rapinatore armato messo in fuga dal dipendente

Questa mattina poco dopo le 7 un uomo con il volto coperto ha cercato di rapinare l'ufficio cambi di via San Gottardo. Dopo una breve colluttazione con un dipendente è fuggito senza portare via nulla. In corso le ricerca in tutta la zona

pistola rapina

Tentata rapina questa mattina in un ufficio cambi di corso a Chiasso. Secondo quanto riportato dalla Polizia cantonale, poco dopo le 7, in un ufficio cambi di via San Gottardo è entrato un uomo con il volto coperto da una cuffia e da una sciarpa e ha minacciato un dipendente con una pistola.

Dopo una breve colluttazione con il dipendente dell’ufficio, il rapinatore è scappato senza portar via nulla.

Le ricerche del malvivente finora senza esito, sono scattate immediatamente. Il dipendente ha riportato alcune escoriazioni che non hanno necessitato interventi del personale sanitario. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso, ed è stato coinvolto anche l’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini.

L’uomo, alto circa un metroe 80 indossava jeans, una giacca grigia e scarpe marroni, e portava con sé portava uno zaino nero.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze dell’ufficio cambi sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.