Marco Simoncelli protagonista dell’ultima serata “cardanese” del Festival del Ticino
Appuntamento per venerdì alle 21 in sala Pertini
Torna venerdì sera il Festival del Ticino, con il terzo ed ultimo appuntamento del mini-ciclo cardanese di tre concerti: venerdì 15 maggio alle 21 in sala consiliare Sandro Pertini (ex Cubo) in scena il repertorio variegato, che spazia dal jazz alla musica latina al pop, di Marco Simoncelli con il suo concerto intitolato “Tuttology”. Musica di qualità per un intrattenimento intelligente, secondo la linea dell’assessorato alla cultura del Comune di Cardano al Campo, che ha aderito anche quest’anno alla tredicesima edizione del Festival del Ticino, manifestazione promossa dal Comune di Vergiate in corso dal 18 aprile al 31 maggio 2009.
Trentacinque gli spettacoli in programma, rivolti ad un ampio pubblico, con un’offerta eterogenea di proposte: un’articolata programmazione di varie espressioni artistiche di elevata qualità ospitate in luoghi e spazi anche non convenzionali, occasione per scoprire e visitare zone suggestive e talvolta meno note del Parco Ticino.
Il biglietto d’ingresso per il concerto di Marco Simoncelli è di 5 euro (ridotti 3 euro).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.