Si ribaltano con l’auto a Bedero Valcuvia, due persone soccorse in codice giallo
Poco prima delle 19 un'auto si è ribaltata in via Cunardo. Due le persone coinvolte, un uomo di 36 anni e uno di 69. Sul posto Vigili del fuoco, soccorsi medici e Carabinieri
Incidente stradale a Bedero Valcuvia, dove per cause ancora in corso di accertamento un’auto si è ribaltata in via Cunardo. all’altezza del civico 30.
Alle ore 20:00 di questa sera, lunedì 11 dicembre una vettura, dopo aver urtato un veicolo in sosta, si è ribaltata, sulla sede stradale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, con un’autopompa, per garantire la sicurezza dell’area e fornire assistenza immediata agli occupanti dell’automezzo coinvolto. Due le persone coinvolte, un uomo di 36 anni e uno di 69. I soccorsi, allertati inizialmente in codice rosso, sono poi intervenuti in codice giallo, che segnala condizioni di media gravità.
Gli operatori dei vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo ribaltato e hanno collaborando con il personale sanitario per estrarre e soccorrere il conducente.
Le indagini sull’incidente sono in corso e saranno effettuate dalle forze dell’ordine competenti al fine di determinare le cause dell’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.