Cattaneo: “Prodi e Padoa Schioppa i killer dell’hub”
L'assessore regionale alle infrastrutture risponde alle accuse del segretario Pd Franceschini sul "disastro dello scalo varesino"
A Franceschini ha risposto l’assessore regionale Raffaele Cattaneo: «Dobbiamo ringraziare Franceschini perché ci ha ricordato ancora una volta i numeri del disastro che il Partito Democratico è stato capace di produrre a Malpensa».
L’assessore alle infrastrutture e mobilità della Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo commenta così le dichiarazioni del segretario del PD Franceschini fatte oggi sullo scalo lombardo.
«La gente, soprattutto qui al Nord, certo non si dimentica che sono stati Prodi e Padoa Schioppa i killer di Malpensa. Il nostro aeroporto oggi è in recupero e continuerà a riguadagnare terreno, nonostante quello che ha combinato il PD. Se Franceschini vuole riportare alla luce le responsabilità di questa vicenda, ben venga – ha concluso Cattaneo – i riflettori saranno tutti per lui e il suo partito».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.