Un aperitivo contro la dislessia
Lo organizza il Rotaract Varese Verbano a sostegno di un progetto universitario
Venerdì 17 Aprile p.v. il Rotaract Club Varese Verbano, da sempre attento alle necessità dei giovani della città, organizza un aperitivo benefico con lo scopo di raccogliere fondi a favore dei progetti del Servizio disabili dell’Università degli Studi dell’Insubria.
Tale Servizio, che coordina tutte le attività e le iniziative legate alle persone disabili ha, tra l’altro, il compito specifico di garantire il monitoraggio della situazione e dei bisogni esistenti, al fine di predisporre opportuni interventi e valutarne l’efficacia. In particolare il contributo sarà destinato al progetto universitario di sostegno agli studenti dislessici.
L’occasione vedrà inoltre la consegna di un contributo a Varese con Te, associazione che si occupa di assistenza domiciliare a malati terminali di cancro.
Per maggiori informazioni sull’associazione visitate www.rotaractvarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.