L’avvertimento di Agesp: “Attenzione ai falsi addetti, siate prudenti”
L'azienda mette in guardia i propri clienti: "Persone non identificate si spacciano per nostri addetti, attenzione ai raggiri". In caso di dubbi c'è il numero verde a disposizione
Attenti ai truffatori, siate prudenti. È l’appello lanciato quest’oggi – martedì 30 gennaio – da Agesp Energia, l’azienda con sede a Busto Arsizio che fa parte del gruppo Acinque e che si occupa di fornitura di gas e di energia elettrica.
«Persone non meglio identificate e comunque non incaricate né autorizzate da Agesp Energia si spacciano per nostri operatori e stanno contattando i nostri clienti richiedendo appuntamenti a domicilio per presunte scadenze di prezzo e/o contrattuali riferite alla fornitura di gas e luce» si legge nel comunicato emesso dall’azienda.
«Non è un’iniziativa che ha in corso la nostra società. Le comunicazioni ufficiali della nostra azienda relative alle forniture sono sempre anticipate in forma scritta al cliente, nel rispetto della normativa e della trasparenza e chiarezza che da sempre contraddistinguono Agesp Energia. Si invita pertanto a diffidare dei falsi addetti Agesp Energia, esortando i cittadini alla prudenza poiché dietro fenomeni di concorrenza sleale possono annidarsi anche veri e propri raggiri».
Agesp Energia mette quindi a disposizione il proprio centralino per qualsiasi tipo di informazione e per risolvere anche questo genere di dubbi. Il recapito è un numero verde (quindi gratuito), 800 003 858, ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.