Il cimitero e la memoria di Gornate Olona imbrattati da deliranti scritte no vax
Comparse di notte le frasi a bomboletta con l'ignobile propaganda delle solite sigle no-vax. Un miscuglio di accuse senza né capo e né coda a vaccini, rete 5G e sviluppo sostenibile
Come se non bastassero il dolore e la costernazione per la scomparsa di una giovane vita, la comunità di Gornate Olona deve anche avere a che fare con l’ignoranza e la maleducazione: le mura di cinta del cimitero cittadino sono state imbrattate a bomboletta dai deliri propagandati dalle solite sigle no-vax.
Ignoti hanno sfregiato i muri e la memoria dei defunti con frasi che riportano un miscuglio di accuse senza né capo e né coda a vaccini, rete 5G e sviluppo sostenibile.
Il blitz delirante è stato messo in atto nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 gennaio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.