Basso controllato dagli ispettori Uci
Visita di routine per il corridore, raggiunto all'alba dai medici nella sua casa di Cassano Magnago. Ieri Ivan ha provato la tappa del Vesuvio del prossimo Giro
Controllo antidoping per Ivan Basso in vista della Milano-Sanremo che si disputa domani, sabato 21. Il corridore della Liquigas è stato raggiunto all’alba dagli ispettori delegati dall’Uci (Unione ciclistica internazionale) nella sua casa di Cassano Magnago.
Un controllo di routine (Basso ne ha già subiti una decina da inizio stagione) toccato ieri anche a Lance Armstrong che torna a disputare una "Sanremo" a diversi anni dall’ultima partecipazione. I due annunciati protagonisti del prossimo Giro d’Italia non possono comunque ambire alla vittoria nella classicissima di primavera, non adatta alle loro caratteristiche tecniche.
Basso (nella foto di Nicola Ianuale) è rientrato ieri a Cassano dopo aver effettuato alcune perlustrazioni sulle tappe meridionali del Giro: mercoledì con Pelizzotti ha visionato la Saltara-Monte Petrano, ieri la salita del Vesuvio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.