Basso controllato dagli ispettori Uci
Visita di routine per il corridore, raggiunto all'alba dai medici nella sua casa di Cassano Magnago. Ieri Ivan ha provato la tappa del Vesuvio del prossimo Giro
Controllo antidoping per Ivan Basso in vista della Milano-Sanremo che si disputa domani, sabato 21. Il corridore della Liquigas è stato raggiunto all’alba dagli ispettori delegati dall’Uci (Unione ciclistica internazionale) nella sua casa di Cassano Magnago.
Un controllo di routine (Basso ne ha già subiti una decina da inizio stagione) toccato ieri anche a Lance Armstrong che torna a disputare una "Sanremo" a diversi anni dall’ultima partecipazione. I due annunciati protagonisti del prossimo Giro d’Italia non possono comunque ambire alla vittoria nella classicissima di primavera, non adatta alle loro caratteristiche tecniche.
Basso (nella foto di Nicola Ianuale) è rientrato ieri a Cassano dopo aver effettuato alcune perlustrazioni sulle tappe meridionali del Giro: mercoledì con Pelizzotti ha visionato la Saltara-Monte Petrano, ieri la salita del Vesuvio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.