Traffico regolamentato in via Magenta
Sabato 21 marzo sarà istituito il senso vietato dalle ore 17 alle ore 23 e l'istituzione della direzione obbligatoria a destra verso via Piave
Il Comune ricorda che in:
Via Magenta, sabato 21 marzo, ci sarà la temporanea regolamentazione del comparto via Magenta, via Piave e via Medaglie d’oro per manifestazione organizzata da esercizio commerciale (via Magenta 7): istituzione del senso vietato dalle ore 17 alle ore 23 – e istituzione della direzione obbligatoria a destra verso via Piave – in via Magenta nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pìave e quella con via Medaglie d’Oro, per tutti i veicoli che percorrono la via in direzione del centro cittadino. Temporanea istituzione delle direzioni consentite a destra e sinistra dalle ore 17 alle ore 23 in via Piave all’intersezione con via Medaglie d’oro e viale Milano.
Un altro provvedimento in piazza XX Settembre e in via Orrigoni, da oggi 20 marzo al 30 aprile dalle 8.30 alle 17.30: divieto di sosta per tutti i veicoli, durante la prima fase dei lavori sul lato destro, durante la seconda farse sul lato sinistro. Questo per permettere i lavori di manutenzione straordinaria dei marciapiedi nella piazza e in via Orrigoni.
Lavori anche in via Limido: il giorni 26 (giovedì 27 marzo in caso di maltempo) dalle ore 8.30 alle ore 18: istituzione del divieto di transito, per tutti i veicoli, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Conca d’Oro e il termine della via (lavori abbattimento di una pianta)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.