Coppa Italia femminile, imbattuta squadra di Venegono
Risultato raggiunto dei giovani dell’Asd Arcobaleno allenati da Cosimo Torino e Tomaso Poli
«Ringraziamo il presidente Ezio Filiguri e l’amministratore Antonio Cremona per la disponibilità dei campi e l’Asd Arcobaleno di Venegono Inferiore – . Una di queste squadre, la Coppitalia femminile, è uscita imbattuta nella fase a gironi classificandosi al primo posto». Componenti della squadra: Francesca Vallardi, Monica Franchini, Anna Cunzolo, Annalisa Rancati. In totale i partecipanti a questi tornei sono stati 25 giocatori della scuola tennis su un totale di 50 allievi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.