Innovazione delle imprese, ecco i nuovi contributi
Camere di Commercio e Regione mettono a disposizione complessivamente 3milioni e 330mila euro per incentivare sia la nascita di nuove aziende di produzione di servizi e l’aggregazione di realtà già esistenti
L’obiettivo è di rendere sempre più competitivo il sistema economico lombardo sul versante dei servizi alle imprese. Le Camere di Commercio e la Regione mettono a disposizione complessivamente 3milioni e 330mila euro: risorse che serviranno a incentivare sia la nascita di nuove aziende di produzione di servizi, sia l’aggregazione di realtà già esistenti su versanti quali: consulenza informatica e gestionale, ricerca e sviluppo tecnologico, ingegneria e architettura…
Il bando è aperto fino al 28 maggio e sono previsti contributi pari al 60% della spesa, suddiviso in un 40% a fondo perduto e in un 20% a rimborso. La spesa, però, non può essere inferiore a 20mila euro e superiore a 250mila euro.
Per domande e informazioni si può consultare il sito della Camera di Commercio varesina www.va.camcom.it seguendo il percorso “Innovazione” e poi “Contributi” oppure contattare il Centro Informazione Economica (tel. 0332/295.478; mail: reteinnovazione@va.camcom.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.