Il Comune di Varese apre sei posizioni lavorative in mobilità esterna
Le posizioni sono differenti dall'agente di polizia locale al funzionario dell'area servizi alla persona, dal conservatore museale al geometra

Il Comune di Varese ha attivato nuove ricerche di personale attraverso la mobilità esterna. Sono sei le posizioni lavorative aperte in diversi ambiti dell’ente.
La ricerca di personale è dunque per due figure a tempo pieno che andranno a ricoprire la posizione di agente di Polizia locale: le candidature dovranno pervenire entro il 4 marzo.
E’ aperta poi una posizione come funzionario amministrativo nell’area dei servizi alla persona all’interno dei Servizi sociali. Anche per questa ricerca le candidature vanno inviate entro il 4 marzo.
L’area valorizzazione Patrimonio culturale, turistico e sportivo cerca invece una figura come conservatore museale. La scadenza per candidarsi a questa posizione lavorativa è il 6 marzo.
Il 7 marzo è invece il termine per inviare le candidature per ricoprire la posizione di geometra nell’area Lavori pubblici dell’ente. Infine si cerca una figura professionale come perito informatico all’interno dell’area Risorse umane e sistemi informativi – attività IT e transizione digitale: la scadenza è l’8 marzo.
Gli aspiranti potranno partecipare alle diverse procedure se già inquadrati nel profilo professionale richiesto o equivalente in una Pubblica Amministrazione. Gli avvisi sono in pubblicazione sul Portale Unico del Reclutamento “InPA” e alla pagina “Ricerca di personale” del sito internet comunale www.comune.varese.it.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, tramite il Portale Unico del Reclutamento “InPA”, disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/, dopo aver effettuato la registrazione online al portale, autenticandosi tramite i sistemi di identificazione SPID, CIE e CNS e compilando il format di candidatura. Maggiori dettagli sul sito del Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.