Corrado (Prc): «I soldi per lo stadio vadano ad asili e strade»
Il consigliere di opposizione chiede, con un emendamento al bilancio 2009, di spostare il milione e mezzo di euro per l'adeguamento dello stadio Speroni ad altre voci del bilancio rimaste "a secco"
Non è più il momento di pensare alla Pro Patria ma al bene delle famiglie bustesi in difficoltà a causa della crisi economica. Lo dice tra le righe di un emendamento al bilancio il consigliere comunale Antonio Corrado di Rifondazione Comunista che propone di spostare la cifra di 1.516.000 euro, stanziata sotto la voce di bilancio "Spese in conto capitale – Funzioni nel settore sportivo e ricreativo – Stadio comunale, palazzo dello sport e altri impianti" sia stornata, destinandola a finanziare interventi di manutenzione straordinaria anche ai fini di adeguamento normativo delle scuole materne e asili nido per 750.000,00 euro e per la voce sistemazione sedi stradali: manutenzione ordinaria del suolo pubblico per Euro 766.000.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.