Riforma Gelmini, un incontro per approfondire
Appuntamento mercoledì 25 febbraio alle 21 al cinema teatro San Michele di Magnago con dirigenti scolastici e comunali
Si parlerà di scuola, e più precisamente della cosiddetta “Riforma Gelmini”, domani sera, mercoledì 25 febbraio, al cinema teatro San Michele di Magnago.
La serata informativa sulla riforma – che entrerà in vigore con il prossimo anno scolastico – è stata organizzata dal Settore servizi alla persona del Comune di Magnago.
Introdurrà e modererà la serata l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Magnago, Mario Ceriotti; interverranno Giampiera Vismara, coordinatrice del Dipartimento Istruzione dell’Associazione nazionale Comuni italiani (Anci) della Lombardia, il professor Alfonso De Rosa, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Ada Negri” di Magnago, e il professor Luciano Marzorati, Dirigente scolastico dell’Istituto di istruzione superiore “Giuseppe Torno” di Castano Primo.
Vi sarà inoltre spazio anche per le domande delle famiglie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.