Dire, fare, baciare, lettera, testamento tour

Il 14 marzo l’iniziativa farà tappa al Teatro Condominio. Incomincia in questi giorni il volantinaggio nelle scuole per la “campagna di reclutamento” dei bambini che daranno vita a uno spettacolo di beneficenza

Parte in questi giorni la campagna di volantinaggio nelle scuole cittadine per reclutare i giovani partecipanti alla tappa gallaratese del “Dire, fare, baciare, lettera, testamento tour”. In pratica, gli organizzatori dell’iniziativa (Sara Elle Eventi), che si svolgerà il 14 marzo al teatro Condominio alle ore 21.00, raccoglieranno le iscrizioni dei bambini interessati a esibirsi, per una sera, davanti ai loro genitori e a tutta la cittadinanza. Il ricavato dello spettacolo, che prevede l’ingresso a offerta libera e si avvale della collaborazione dell’assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Gallarate, sarà interamente devoluto al comitato M.L. Verga, con sede a Monza, impegnato sul fronte della lotta alle leucemie infantili.
Potranno partecipare all’iniziativa gli iscritti alle scuole materne, elementari e medie. Saranno, ovviamente, i genitori a decidere se e con quali modalità i ragazzi aderiranno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.