Due su due per gli Skorpions: 28-7 in casa dei Lazio Marines
Dopo la vittoria all’esordio, i ragazzi di coach Holt si ripetono anche nella prima trasferta stagionale. Griffin lancia 4 td pass
(Foto Facebook – Italian Football League)
Missione compiuta per gli Skorpions Varese, che dopo la vittoria dell’esordio al “Franco Ossola” contro i Guelfi Firenze, ottengono la seconda “W” stagionale in trasferta. 28-7 per i varesini in casa dei Lazio Marines e cammino che resta senza pecche per i ragazzi di coach Nick Holt.
Grande protagonista della vittoria dei varesini è il quarterback Ryan Griffin, che dopo aver scaldato il braccio nella prima gara dell’anno, nella seconda lancia ben 4 passaggi vincenti, mandando in touchdown Buccellato e il fratello Maclaine nel primo quarto, poi Zanovello nel secondo mettendo all’intervallo un ottimo 21-0. Nella seconda parte di gara, è Volonnino a farsi trovare pronto per raggiungere quota 28, prima dell’unica meta laziale con Albericci che trova Rinaldi. La gestione degli Skorpion nell’ultimo quarto è impeccabile e così i varesini si portano a casa la seconda vittoria stagionale.
Ora per i ragazzi di coach Holt ci sarà una settimana di pausa per poi andare il 24 marzo a Torino per affrontare i Giaguari, sconfitti in casa nettamente dai Frogs Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.