Un pezzo di Arcisate senza acqua per un guasto
La zona interessata è quella attorno alla chiesa di San Vittore. L'intervento dovrebbe essere concluso entro la serata di oggi

Lereti informa che sono in corso le attività di riparazione di una perdita idrica lungo la rete di distribuzione di via Riazzo, nel comune di Arcisate.
Sarà necessario procedere alla sospensione dell’erogazione idrica nelle seguenti zone: Via Riazzo, Via Foscarini, Via Lazzaretto, Via Manzoni, Via Marconi, Via Arcimboldi, Via Carducci, Via Francesco D’Assisi e Piazza San vittore.
L’intervento sarà completato entro la serata odierna. Lereti attuerà tutte le modalità tecniche ed organizzative per limitare il più possibile i disagi arrecati alle utenze interessate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.