Ecco i nomi scelti da Azione per la circoscrizione nord-ovest alle prossime Europee
Tra i nomi noti, oltre alla capolista Elena Bonetti, c'è quello del magistrato Cuno Tarfusser
Azione, il partito guidato da Carlo Calenda, presenta i candidati alle prossime elezioni europee nella circoscrizione nord-ovest. Capolista l’ex-ministra Elena Bonetti ma tra i nomi di spicco c’è quello del magistrato Cuno Jacob Tarfusser, passato alle cronache per aver dato il via alla revisione del processo a Rosa Bazzi e Olindo Romano, condannati per la strage di Erba.
Elena Bonetti; Giuseppe Zollino; Mariapia Abbracchio; Alessandro Tommasi; Caterina Avanza; Cuno Jakob Tarfusser; Daniela Di Cosmo; Daniele Nahum; Simonetta Fiaccadori; Leonardo Lotto; Antonella Girardi; Federico Giacobbe; Cristina Lodi; Riccardo De Giorgi; Marina Lombardi; Salvatore Carrara; Laura Marchini; Giovanni Barosini; Federica Valcauda; Carlo Calenda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.