Recruiting Day Nazionale Engel & Völkers mercoledì 15 maggio
Diventa un agente immobiliare di successo
Cogli l’opportunità: lavora con Engel & Völkers e diventa un agente immobiliare di successo.
Engel & Völkers è un punto di riferimento in Italia per chi è interessato a vendere, acquistare o affittare immobili di pregio offrendo un servizio di intermediazione d’eccellenza.
Per farlo, l’azienda è sempre alla ricerca di talenti e per questo ha organizzato una giornata di Recruiting Day Nazionale.
Saranno disponibili due slot orari (dalle 09.00 alle 10.00 oppure dalle 18.30 alle 19.30) per poter assistere a una tavola rotonda con esperti del settore:
- Muhannad Al Salhi | CEO E&V Italia
- Paolo Giabardo | COO Immobiliare.it
- Gianluca Torre | Testimonial Advisor E&V.
La ricerca sarà orientata a figure interessate a ricoprire il ruolo di agente immobiliare e che si occuperanno di:
- acquisizione, vendita e locazione di immobili di pregio;
- consulenza immobiliare qualificata ai clienti;
- valutazione e presentazione di immobili;
- analisi del mercato di riferimento e implementazione di attività di marketing;
- partecipazione a riunioni periodiche di team ed eventi aziendali
Il profilo ricercato:
- Sei un professionista del settore immobiliare?
- Sei un architetto, un ingegnere, un avvocato, un geometra o sei un consulente per cui le tue competenze potrebbero essere applicate con successo in questo ambito?
- Sei alla prima esperienza lavorativa e ti stai chiedendo se questo mondo fa per te?
Non perdere l’occasione! Scegli l’orario che preferisci e partecipa all’evento online.
Iscriviti cliccando su questo link o scansionando il QR Code nella foto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.