Droga nei boschi, arrestati due spacciatori nel Comasco
Droga nei boschi nel Comasco. I carabinieri della Compagnia di Cantù e gli “Squadroni Carabinieri Cacciatori”sono intervenuti nelle aree boschive di Alzate Brianza e Novedrate
Droga nei boschi nel Comasco. I carabinieri della Compagnia di Cantù e gli “Squadroni Carabinieri Cacciatori”sono intervenuti nelle aree boschive di Alzate Brianza e Novedrate.
Nella serata venerdì 7 giugno sono stati arrestati per spaccio di stupefacenti due cittadini marocchini di 19 e 25 anni irregolari e senza fissa dimora. I due sono stati sorpresi vicino ad un “Bivacco della Droga”, sito in un’area boschiva compresa nel territorio di Alzate Brianza, nei pressi di via Pertini, mentre “consegnavano” delle dosi di sostanze stupefacenti a dei consumatori.
Fermati e perquisiti i due stranieri sono stati trovati in possesso di 16 grammi di hashish, 32 grammi di eroina, 32 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 335 euro in contanti. Dopo le formalità di rito sono stati portati in carcere a Como.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.