Il Softball Saronno cala il tris: terza Coppa Italia consecutiva
Sul diamante "Buscherini" di Forlì la Inox Team ha battuto prima Caronno Pertusella in semifinale 10-0 e poi Bollate in finale 5-0
Grande festa per la Inox Team Saronno, che per il terzo anno consecutivo alza la Coppa Italia di softball. La formazione guidata da Zuleyma Cirimele Heredia ha conquistato sul diamante “Buscherini” di Forlì la coccarda tricolore nella giornata di sabato 22 giugno. Dopo aver superato in semifinale la Rheavendors Caronno con un neto 10-0 in quattro riprese, la squadra saronnese ha battuto in finale 5-0 l’Mfk Bollate.
Una gara nel corso della quale la Inox Team ha saputo colpire nei momenti giusti e tenere il sangue freddo quando c’era da stringere i denti. Il successo in Coppa Italia vinta porta con sé anche il pass per la Coppa delle Coppe. Le saronnesi eguagliano Forlì (2003-05) e Legnano (2006-08) come uniche squadre capaci di aggiudicarsi tre Coppe Italia consecutive.
Finale di carriera più dolce possibile per Fabrizia Marrone, la giocatrice teatina grande protagonista negli ultimi anni con Saronno, oltre che con la Nazionale Italiana, che ha di recente annunciato il proprio addio ai diamanti, ha chiuso con un altro successo la sua prestigiosa carriera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.