Una messa a Bizzozero per ricordare Cristian Calò
Sarà celebrata il 3 agosto alle 18 presso la chiesa di Bizzozero. Lo ricordano con affetto la compagna Eliona, la sorella Simonetta e tutta la famiglia Calò

Una messa per ricordare Cristian Calò, il ristoratore varesino scomparso nel 2023. Sarà celebrata il 3 agosto alle 18 presso la chiesa di Bizzozero. Lo ricordano con affetto la compagna Eliona, la sorella Simonetta e tutta la famiglia Calò.
Calò, 47 anni compiuti il 2 agosto, il giorno prima della sua morte, era il proprietario della Vecchia Cantina. Gestore di locali molto conosciuto in città, originario di Bizzozero, aveva cominciato dall’attività di famiglia della cantina di vini Calò, aveva aperto circa 25 anni fa l’Alfabeto (ABC), un pub sopra all’attuale ristorante, dove aveva anche un maxischermo su cui proiettava i video musicali, uno dei primi a Varese, famosissimo il suo pitone che teneva nel terrario al pub. È diventato uno dei due punti di riferimento fra i bizzozeresi e i giovani di Varese dell’epoca insieme all’Underground.
Oltre alla Vecchia Cantina (il magazzino della cantina vinicola che stava sotto al pub), ristorante pizzeria molto conosciuto, ultimamente aveva aperto un altro locale accanto al tribunale di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.