RandoAil a Lonate Ceppino, una lunga pedalata per combattere le leucemie
La 5a edizione della manifestazione organizzata dal Compact Team andrà in scena il 1° settembre. Due i percorsi da 200 e 100 chilometri. Ricavato in beneficenza

Si avvicina la quinta edizione della “RandoAil”, la manifestazione ciclistica benefica organizzata dall’Asd Compact Team che si terrà il 1° settembre prossimo. Un evento sportivo che ha l’obiettivo di unire gli appassionati di ciclismo con l’intento di raccogliere fondi per combattere le leucemie, i linfomi e il mieloma.
La partenza della “rando” è prevista in via della Strecciola a Lonate Ceppino, con iscrizioni che saranno possibili anche la mattina stessa della pedalata, anche se l’indicazione è quella di aderire in anticipo attraverso il sito www.audaxitalia.it. La quota di partecipazione è di 18 euro ma è possibile scegliere l’opzione a 25 euro che comprende la maglia tecnica della manifestazione.
Due i percorsi previsti dagli organizzatori (il Compact Team è affiancato dal patrocinio del Comune di Lonate Ceppino): uno da 200 chilometri che prevede il brevetto ARI del campionato italiano Audax e uno da 100 chilometri. La partenza sarà alla francese (ognuno decide il momento di cominciare a pedalare) tra le 7,30 e le 9 del mattino.
Previsti come di consueto sia punti di controllo e di ristoro lungo i tracciati sia un ricco ristoro al momento dell’arrivo dove ai partecipanti sarà consegnato anche un gadget ricordo da parte dell’AIL Varese. Saranno premiati i tre gruppi più numerosi, promuovendo così la partecipazione di squadre e club. I ricavi della manifestazione saranno, come detto, devoluti interamente in beneficenza all’AIL Varese Como ODV per la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.