«Snella ed efficente»: la Lega presenta la nuova segreteria
Accanto al neo segretario Stefano Candiani, il vice Donato Castiglioni, Stefano Gualandris, Andrea Canazza e Alessandro Fagioli
Sarà più snella e fin da subito pronta per le prossime amministrative la segreteria provinciale della Lega varesina.
Il gruppo nominato a poche settimane dall’elezione del nuovo comprende, oltre al neo segretario provinciale Stefano Candiani, il vicesegretario Donato Castiglioni, il segretario amministrativo Stefano Gualandris, il responsabile della struttura Andrea Canazza e il responsabile del tesseramento Alessandro Fagioli.
«Manca invece, appositamente, un responsabile degli enti locali – spiega Candiani – questa segreteria è stata eletta a pochi mesi dalle elezioni amministrative, 87 comuni voteranno a giugno e si è perciò ritenuto opportuno identificare con il segretario provinciale questa figura, almeno per il momento».
Una scelta che garantisce anche una continuità alle sezioni locali: Stefano Candiani infatti ricopriva proprio questa figura prima di diventare segretario.
«Abbiamo voluto realizzare una struttura snella e semplice, perché riteniamo sia molto più efficace» Conclude Candiani. Che non risparmia una frecciatina agli alleati a questo proposito: «La prova di questo l’ho avuta nel primo incontro con
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.