Furto del portafogli al centro commerciale di Varese: appello di una lettrice per il ritrovamento dei documenti
Carlotta ci scrive per chiedere aiuto nel ritrovare il portafoglio rubato dalla borsa di sua madre. Il furto è avvenuto alle 12:20 in uno dei negozi del centro

La nostra lettrice Carlotta ha bisogno di voi. Ci scrive questo:
Lunedì 26 agosto al centro commerciale le Corti hanno rubato il portafoglio dalla borsa di mia mamma, abbiamo subito contattato la sicurezza per fagli visionare le immagini del negozio in cui le è stato rubato. Ma al momento non sono riusciti a risalire a nulla. Il fatto è successo lunedì mattina alle 12.20 in uno dei negozi del centro commerciale a Varese: ad un certo punto si è sentita toccare, si è girata ma non ha visto nessuno, andando in cassa si è resa conto che le mancava il portafoglio dalla borsa.
Chiedo a chiunque lo ritrovi magari buttato da qualche parte, di poterci avvisare, perlomeno per trovare i documenti dato che i soldi ormai saranno già spesi tutti.
Ovviamente e già stata fatta denuncia di furto alle autorità.
Vi lascio i contatti di mia mamma
Tiziana Bertocchi 3382352953
Il portafoglio è di pelle di colore nero, con un’unica cerniera centrale.
Grazie
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.