Niente ferma l’arte: Silvia Priori e Roberto Gerboles proseguono il tour dopo l’incendio del camper
L'incidente avvenuto alle porte di Venezia, dove si erano fermati, tra una tappa del loro tour e l'altra, al Festival del Cinema

Quattro righe in cronaca, per chi le vive, significano spesso molto di più del sobrio racconto di un incidente o di un incendio: e l’articolo sulla pagina di cronaca del Gazzettino di Venezia del 4 settembre, che spiega come in un centro commerciale di Marghera sia esploso e incendiato completamente un camper, per noi varesini e per gli appassionati di teatro ha una valenza molto più importante.
Quel camper infatti non era di normali turisti, ma di Silvia Priori e Roberto Gerboles, le colonne del Teatro Blu di Cadegliano Viconago, notissimo per la rassegna Terra e Laghi (giunta quest’anno alla sua diciottesima edizione).
In tour nel nord est con le loro produzioni, i due artisti si erano fermati a Venezia in occasione del festival del Cinema, tra una tappa e l’altra dei loro spettacoli, quando – forse per una fuga di gas – il loro veicolo è esploso, mandando in fumo tutto il suo contenuto.
«Siamo rimasti solo con i vestiti che avevamo addosso, ma fortunatamente non siamo stati coinvolti nell’incidente, e stiamo bene» spiega Silvia Priori, che ha rassicurato anche via Facebook i suoi followers.
Il pur drammatico incidente non li ha però comunque fermati: Silvia Priori e Roberto Gerboles, con la loro compagnia, hanno proseguito il tour come da programma. Ieri sera erano a Cervignano del Friuli per Cassandra e questa sera saranno, come da programma, a Caravaggio.

IL MESSAGGIO SUI SOCIAL DEI DUE ARTISTI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.