Grande Castagnata d’Autunno al Parco Alto Milanese
L'appuntamento è per il 13 ottobre al Parco Alto Milanese per festeggiare tra i colori del parco, con caldarroste e Vin Brulé gratuito, accompagnato da musica popolare, spettacolie animazioni
Domenica 13 ottobre al Parco Alto Milanese ci sarà la Grande Castagnata d’Autunno, un pomeriggio speciale dedicato
all’autunno per festeggiare tra i colori del parco, con caldarroste e Vin Brulé gratuito, accompagnato da musica popolare, spettacoli emozionanti e animazioni divertenti per i più piccoli.
Programma della giornata:
– Ore 9.45: Passeggiata alla scoperta del Parco Altomilanese
– Ore 15.00: Commemorazione del Sindaco Mirella Cerini
– Dalle ore 15.30: Spettacolo per bambini “C’era due volte un Re” a cura di Aps Arca di Noe : Siete Attraverso il teatro di narrazione, la musica dal vivo e il teatro di figura due attori porteranno i piccoli e grandi
spettatori nell’ affascinante mondo dei cantastorie.
Uno spettacolo che parla di emozioni, desideri e paure da affrontare per crescere in armonia.
– Musica popolare dal vivo con il gruppo Insubres
Vin Brulé e Castagne saranno distribuiti a offerta libera! Il ricavato andrà a sostenere i gruppi Alpini di Castellanza, Busto Arsizio e Legnano.
L’evento è organizzato dal Consorzio Parco Altomilanese in collaborazione con i gruppi Alpini di Castellanza, Busto Arsizio e
Legnano.
Fb: https://www.facebook.com/share/DPJnZdVc5PPgUSud/?mibextid=9l3rB
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.