Varese, donna investita all’alba in via Del Molino
La 51enne è stata colpita da un'auto ed è stata soccorsa con traumi di media gravità. La zona interessata è quella tra la Valleluna e la rotatoria della Schiranna

Una donna di 51 anni è rimasta ferita all’alba di oggi – martedì 15 ottobre intorno alle 6,30 – mentre percorreva a piedi via Del Molino a Varese, la strada che collega la parte bassa della Valleluna e Lissago con via Vigevano, ovvero l’arteria che da Bobbiate scende verso la rotatoria della Schiranna.
Secondo le prime informazioni la donna sarebbe stata investita da un’automobile: raggiunta dai mezzi del 118 – un’ambulanza e un’automedica di stanza a Varese – è stata soccorsa in codice giallo, quello di media gravità. La signora è stata quindi trasportata all’Ospedale di Circolo per essere ricoverata.
Sul posto anche gli uomini del comando di Polizia Locale di Varese incaricati di eseguire i rilievi e di direzionare il traffico che a quell’ora inizia a farsi corposo. (foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.