Annullata a causa del maltempo la chiusura della diramazione Gallarate Gattico tra Castelletto e Sesto Calende
La chiusura era in programma nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18. Rimangono invece confermati i lavori di pavimentazione durante la notte seguente

In considerazione del peggioramento delle condizioni meteo, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, è stata annullata la chiusura del tratto Castelletto Ticino-Sesto Calende Vergiate, verso la A8 Milano-Varese, che era prevista dalle 21:00 di questa sera, giovedì 17, alle 5:00 di venerdì 18 ottobre.
Rimane confermata la chiusura del suddetto tratto, dalle 21:00 di venerdì 18 alle 5:00 di sabato 19 ottobre, per consentire lavori di pavimentazione.
In alternativa, in considerazione della chiusura del tratto Sesto Calende Vergiate-Besnate, verso la A8, per consentire lavori di manutenzione delle essenze arboree, il tratto chiuso è compreso tra Castelletto Ticino e Besnate; pertanto, dopo l’uscita alla stazione di Castelletto Ticino, percorrere la SS33 del Sempione verso Milano e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Besnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.