Due donne nella segreteria provinciale della Cgil
Oggi il direttivo che rinnova l'ufficio di segreteria. Cambiano tre segretari su cinque
Rinnovamento nell’organo direttivo della camera del lavoro territoriale di Varese. La Cgil cambia tre dei cinque membri della segreteria. Il comitato direttivo si è riunito questa martina a Villa Cagnola, centro congressi di Gazzada Schianno, e su proposta del segretario generale Franco Stasi, ha approvato l’entrata in segreteria di Marinella Magnoni (Segretario Generale FLC), Oriella Riccardi ( Segreteria FIOM) e Antonio Ciraci ( Responsabile Ufficio Vertenze e Legale della CdLT). I tre nuovi membri sostituiscono Ivana Brunato, l’ex segretario generale, Flavio Nossa, per diversi anni impegnato nella camera del lavoro di Malpensa e sui trasporti, Umberto Colombo, 48 anni, ex segretario della camera del lavoro di Busto, da poco eletto segretario dei pensionati, lo Spi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.