Il 24 novembre l’inaugurazione per il rinnovato campo sportivo di Malnate
L’impianto sportivo, ammodernato grazie ai fondi del Pnrr, è già fruibile per le società sportive da settembre

L’attività sportiva è già ripartita nel rinnovato centro sportivo “Caccivio” di via Gasparotto a Malnate.
Dopo la conclusione dei lavori svolti grazie ai fondi del Pnrr – che hanno visto l’ammodernamento della pista di atletica e la stesura di un campo in erba sintetica per il calcio – domenica 24 novembre ci sarà la nuova inaugurazione dell’impianto sportivo per un nuovo inizio.
Le società sportive malnatesi, calcio e atletica in particolare, dopo un anno di esilio forzato, già dal mese di settembre hanno potuto riportare l’attività al centro sportivo. Non un aspetto di poco conto, anche considerando gli sforzi logistici che hanno impegnato le realtà malnatesi durante la chiusura forzata del centro nel corso dei lavori.

Le nuove strutture hanno quindi accolto le società, che possono ora lavorare al meglio crescendo così i piccoli sportivi malnatesi.
Riguardo agli altri lavori interessati dal fondo Pnrr: l’area feste di via Pastore è stata quasi ultimata e tra poco tornerà a essere fruibili; al castello del Parco I Maggio dopo qualche rallentamento i lavori sono ripresi ma non ci sono ancora tempistiche per la conclusione delle opere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.