Grunge Night all’Arlecchino di Vedano Olona con tutto il meglio della scena di Seattle degli anni ’90
Sul palco Luca Pedroni alla chitarra, Francesca Morandi al basso e Marco Mengoni, batteria e voce, ideatore del format che dal 2015 è presente sul territorio varesino e non solo

“Sound of Seattle” è un format che porta con sé tutte quelle canzoni che hanno contribuito a creare la scena grunge degli anni ’90. Locali fumosi, voci roche e riff di chitarra acidi che hanno reso unico e storico il genere negli Stati Uniti e nel mondo.
Tutti associano a questa scena sicuramente i Nirvana, band più iconica di Seattle, che ha cresciuto generazioni di teenagers. Non possiamo, però, dimenticare anche Alice in Chains, i Soundgarden o i Pearl Jam.
Quello di domenica 24 novembre alle 20:30 all’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona sarà un concerto energico e adrenalinico come pochi, che vedrà protagonisti sul palco Luca Pedroni alla chitarra, Francesca Morandi al basso e Marco Mengoni, batteria e voce, quest’ultimo appassionato del genere e ideatore del format che dal 2015 è presente sul territorio varesino e non solo.
Ingresso 10 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.