Incontro tra la dirigente del “De Amicis” di Castronno e il sindaco di Caronno Varesino

La dirigente scolastica ha espresso il proprio entusiasmo per il patrimonio umano e culturale che ha incontrato nelle scuole, ed ha auspicato che la collaborazione tra Scuola e Comune

Generico 02 Dec 2024

Venerdì presso il municipio di Caronno Varesino, il sindaco, Maria Rosa Broggini, ed il vice sindaco, Maurizio Parisi, hanno avuto il piacere di accogliere la dirigente scolastica, Anna Rita Bonaccorso, che lo scorso 11 novembre ha preso servizio presso l’Istituto Comprensivo di Castronno, di cui fanno parte anche la scuola Primaria “L. Sacco” e secondaria di primo grado “C. Macchi” di Caronno Varesino.

La dirigente scolastica ha espresso il proprio entusiasmo per il patrimonio umano e culturale che ha incontrato nelle scuole, ed ha auspicato che la collaborazione tra Scuola e Comune, che si è rafforzata negli anni, possa proseguire nel futuro. La Dottoressa Broggini, oltre che nella sua funzione di Sindaco, ha manifestato affinità con la Dirigente Scolastica anche in quanto ha insegnato, per la maggior parte della sua vita professionale, proprio presso la Scuola secondaria di primo grado “C. Macchi” di Caronno Varesino. L’incontro si è concluso con l’auspicio, da parte di tutti i presenti, di una continua crescita della collaborazione tra le istituzioni, per il bene della comunità e della società futura.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.