Ferragosto insieme e a tavola
Il pranzo è gratuito per tutti i cittadini al di sopra dei 70 anni
Avete più di settant’anni e volete un’idea per il pranzo di Ferragosto?
Il Centro Anziani in collaborazione col Comune di Samarate propone un pranzo in compagnia e in allegria.
Il pranzo è gratuito per tutti i cittadini al di sopra dei 70 anni, mentre, per chi ha una carta d’identità ancora giovanile, il costo è di 15,00 €. Le iscrizioni all’iniziativa sono aperte fino all’11 agosto, telefonando al numero 0331/222214 o allo 0331/221470.
Al mattino e al pomeriggio del 15 agosto sarà anche attivo un sevizio di trasporto per le frazioni.
“Il Centro dott. Ollearo – ha detto Paolo Bossi, l’Assessore ai Servizi alla Persona – si conferma ancora una volta come punto di riferimento e di aggregazione per gli anziani della nostra città. Un riferimento forte e costante per tutti coloro che sono soli in città nel mese di agosto o che, semplicemente, vogliono passare una giornata in allegria e in compagnia. Ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione il Centro Anziani per la collaborazione che ha da sempre col Comune e per la capillare e incessante opera a favore di una delle fasce deboli della collettività samaratese.”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.