Al San Giovanni Bosco di Busto Arsizio riparte la stagione di cabaret. I primi ospiti sono Alessandra Ierse e Stefano Chiodaroli
Sul palco saliranno Alessandra Ierse e Stefano Chiodaroli con i loro esilaranti sketch "Bruna in Campeggio" e "Sono rimasti solo i grissini"
Venerdì 17 gennaio 2025, alle ore 21:00, il Cinema Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio inaugurerà la nuova stagione di cabaret con uno spettacolo ricco di comicità.
Sul palco saliranno Alessandra Ierse e Stefano Chiodaroli con i loro esilaranti sketch “Bruna in Campeggio” e “Sono rimasti solo i grissini”.
Programma delle serate di cabaret, a seguire:
Venerdì 28 febbraio 2025: serata con Gianni Astone ed Eddy, che presenteranno “Una carriera da precario” e “Non tutti i saltimbanco escono col buco”.
Giovedì 27 marzo 2025: protagonisti Nadia Puma e Claudio Batta con gli spettacoli “Annunciatrice vintage” e “Solo”.
Mercoledì 30 aprile 2025: serata conclusiva con Giorgio Verduci e Max Pieriboni, in scena con “Donovan scapino” e “Non solo come in TV”.
Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti online, è possibile visitare il sito ufficiale www.cinesgbosco.it, dove si può consultare anche la programmazione completa di teatro, rassegne cinematografiche, cineforum, concerti e spettacoli dedicati ai più piccoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.