Il secondo appuntamento con Germogli è tutto al femminile
Un omaggio alla forza creativa delle donne che, con le loro storie e la loro musica, stanno costruendo il futuro della scena musicale italiana

Venerdì 31 gennaio, l’Arlecchino Showbar di Vedano Olona ospiterà Germogli, la nuova serie di serate musicali che celebra i talenti emergenti, per un evento tutto dedicato alla scena musicale femminile. Una serata che non solo celebra il potere della musica, ma anche la forza e la visione delle donne nell’arte.
Sul palco si alterneranno Akinyi, cantautrice italo-africana che mescola indie pop, R&B e rap; Note d’Inchiostro, duo acustico che fonde sonorità pop e country; Caterina Cropelli, una delle voci più promettenti della musica italiana, con un sound indie che ha conquistato il pubblico e le playlist di Spotify e Lady J, talento emergente con un repertorio che spazia tra rock e indie, pronta a emozionare con la sua voce intensa e la sua presenza scenica. Ciascuna di loro porterà sul palco canzoni che spaziano dall’indie pop all’R&B, con venature di rock. Ad arricchire la serata ci sarà anche un momento di stand-up comedy con Francesca Marutti, che con spirito irriverente racconterà le storie vere e le avventure di personaggi storici.
La serata del 31 gennaio sarà un omaggio alla forza creativa delle donne che, con le loro storie e la loro musica, stanno costruendo il futuro della scena musicale italiana: “Germogli non è solo una serie di concerti, è un’occasione per vivere la musica dal vivo in un ambiente intimo e underground, per scoprire talenti emergenti e nuove sonorità. Ogni serata è un’opportunità per esplorare mondi musicali diversi e per lasciarsi ispirare dalla passione e dall’autenticità di chi ha qualcosa di importante da condividere”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.