Cade in moto a Venegono Superiore, 28enne in ospedale
L'incidente è avveniuto in via Monte Nero. Il giovane è stato soccorso e trasportato in codice giallo all'Ospedale di Circolo di Varese
Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 29 gennaio, in via Monte Nero a Venegono Superiore. Un motociclista di 28 anni è rimasto coinvolto in una caduta dalla sua moto, rendendo necessario l’intervento dei soccorsi.
L’allarme è scattato poco dopo le 11. Sul posto due mezzi di soccorso: un’ambulanza di Sos Malnate con il supporto dell’auto medica.
Dopo le prime cure ricevute sul luogo dell’incidente, il 28enne è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo, segno di condizioni mediamente critiche ma non in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Saronno per i rilievi dell’incidente e per ricostruire la dinamica dell’incidente.
(immagine di repertorio)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.