Sarà il Feyenoord il prossimo avversario dell’Inter in Champions League
Il sorteggio di venerdì 21 febbraio ha messo di fronte ai nerazzurri la squadra di Rotterdam che ha appena eliminato il Milan

Sarà un altro viaggio a Milano per il Feyenoord. La squadra di Rotterdam, di fatti, dopo aver eliminato in settimana il Milan riuscendo a uscire indenne da San Siro dopo la vittoria nella gara di andata, sarà il prossimo avversario dell’Inter agli ottavi di finale di Champions League.
Il sorteggio che si è svolto venerdì 21 febbraio a Nyon, ha già stilato il tabellone fino alla finale. I nerazzurri sono nella parte destra e, in caso di passaggio del turno, affronteranno la vincente dello scontro tutto tedesco tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen.
La gara di andata sarà il 4 o 5 marzo nei Paesi Bassi, mentre la settimana successiva, l’11 o il 12 marzo, ci sarà il ritorno a San Siro.
IL TABELLONE:
PSG – Liverpool
Club Brugge – Aston VillaReal Madrid – Atlético Madrid
PSV – ArsenalBenfica – Barcellona
Borussia Dortmund – LilleBayern Monaco – Bayer Leverkusen
Feyenoord – Inter
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.