Michele Graglia confermato presidente della Fondazione Molina
Michele Graglia è ufficialmente il nuovo Presidente della Fondazione Fratelli Paolo e Tito Molina. La conferma è arrivata nel corso della presentazione avvenuta nel Comune di Varese, alla presenza del sindaco Davide Galimberti, del prevosto Monsignor Gabriele Gioia, del presidente uscente Carlo Maria Castelletti
Michele Graglia (a destra nella foto scattata sabato alla fondazione Molina) è il nuovo Presidente della Fondazione Fratelli Paolo e Tito Molina Onlus. La conferma arriverà nel primo pomeriggio di lunedì 10 marzo, nel corso della presentazione ufficiale convocata per le 14.30 nella Sala Matrimoni del Comune di Varese, alla presenza del sindaco Davide Galimberti, del prevosto Monsignor Gabriele Gioia, del presidente uscente Carlo Maria Castelletti e dello stesso Michele Graglia.
Graglia ricopriva già, da vicepresidente del consiglio di amministrazione, il ruolo di presidente facente funzione da alcune settimane, a seguito delle dimissioni di Castelletti. Con la nomina odierna, il suo incarico alla guida della storica istituzione varesina viene ora formalizzato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.