Van De Sfroos in libreria fa il pieno di fan
Oltre un centinaio di varesini si sono accalcati nel piccolo negozio di corso Matteotti per ascoltare i retroscena di "Pica!"
Bagno di folla per il cantautore lariano Davide Van De Sfroos che oggi, sabato 8 marzo, è stato ospite della libreria del Corso di Varese intervistato dal giornalista de "La Provincia" Enrico Marletta. Davanti ad un centinaio di fan Davide ha raccontato i retroscena, spesso gustosi, delle canzoni del suo ultimo album "Pica!".
L’intervista, che è stata una chiacchierata amichevole, è durata per circa un’ora e ha intrattenuto il pubblico con aneddoti legati al Cimino e ad altri personaggi che fuoriescono dal nuovo album di De Sfroos come da un libro di fiabe. A seguire De Sfroos si è intrattenuto anche alla Casa del Disco dove ha autografato alcune copie del disco. L’appuntamento è, ora, per il 19 aprile al Datch Forum di Assago con il primo concerto della tournèe.
Proprio per questo grande concerto, puoi acquistare i biglietti anche su VareseNews! Clicca qui per scoprire come.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.