A Orino e Laveno Mombello due serate tra musica e solidarietà con “The Men in Black”
Sul palco Renato Furigo, voce narrante e cantante, e il maestro Mauro Guarneri al pianoforte e al canto. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Lilt Valcuvia per la lotta contro i tumori

Due appuntamenti speciali attendono gli amanti della musica e chi desidera sostenere una buona causa. Il duo “The Men in Black” porterà sul palco lo spettacolo “La musica della mia storia”, un viaggio narrato e cantato tra i successi degli anni ’60-’90, in due serate organizzate con il patrocinio dei Comuni e a favore della Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) di Varese.
Il primo concerto è in programma sabato 3 maggio 2025 alle ore 20.30 a Orino, in Piazza XI Febbraio, davanti al Comune. Il giorno successivo, domenica 4 maggio alle 21.00, lo spettacolo si sposterà a Laveno Mombello, nella Sala Consiliare di Villa Frua, con ingresso da Piazza Fontana.
Sul palco saliranno Renato Furigo, voce narrante e cantante, e il maestro Mauro Guarneri al pianoforte e al canto, per una serata che unirà emozioni e ricordi con le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale.
L’ingresso è libero a offerta e l’intero ricavato sarà destinato alla Lilt Valcuvia, che da anni si impegna sul territorio nella prevenzione e nella lotta contro i tumori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.