Samarate, ragazzino investito mentre andava in bicicletta
L'incidente in via Milano poco prima delle 8: il ferito ha 14 anni. A Gallarate scontro tra un'auto e una moto: 18enne in ospedale con ferite lievi
Attimi di paura questa mattina – martedì 6 maggio – a Samarate dove un ragazzo di soli 14 anni è stato investito mentre stava pedalando in sella alla sua bicicletta per raggiungere la scuola.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 in via Milano, ovvero la strada provinciale che congiunge Samarate con Busto Arsizio, nei pressi dell’incrocio con via Solferino e via Diaz. Sul posto (foto in alto) sono giunte sia un’ambulanza sia un’automedica oltre alle forze dell’ordine.
Soccorso in “codice rosso”, quello di maggiore gravità, il giovanissimo ciclista è stato quindi trasportato in ospedale in ambulanza ma per fortuna non ha riportato ferite gravi (è stato dimesso in giornata).
GALLARATE: SCONTRO TRA AUTO E MOTO
All’incirca negli stessi minuti dell’incidente di Samarate, anche a Gallarate si è registrato un incidente stradale in via Sciesa. In questo caso il sinistro ha coinvolto una motocicletta condotta da un 18enne e un’automobile alla cui guida c’era una donna di 39 anni.
Ad avere la peggio è stato il centauro che si è ferito in modo lieve. Ci sono state diverse ripercussioni sul traffico cittadino specie nella zona del cavalcavia tra Crenna e i Ronchi.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.