Posa di cavi lungo l’autostrada: chiusure notturne sulla A8
Tra martedì 13 e mercoledì 14 interessato il tratto Cavaria-Castronno in direzione Varese; tra mercoledì 14 e giovedì 15 quello tra tra Castronno e Solbiate verso Milano

Alcuni lavori per la posa di cavi causeranno una serie di chiusure sull’autostrada dei Laghi e più precisamente sulle uscite comprese tra Gallarate e Varese nelle notti tra il 13 e il 15 maggio. Ecco nel dettaglio le indicazioni e gli orari.
Dalle 21 di martedì 13 alle 5 di mercoledì 14 maggio sarà chiuso il tratto compreso tra Cavaria e Castronno, verso Varese.
Si precisa che gli svincoli di Cavaria e Solbiate Arno Albizzate saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni, Varese e Milano.
In alternativa si consiglia per la chiusura del tratto:
– per i veicoli leggeri, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cavaria, immettersi sulla SP341 verso Albizzate-Castronno e rientrare in A8 a Castronno.
– per i veicoli con peso superiore a 3,5 tonnellate, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cavaria, immettersi sulla SP341 verso Albizzate e, nel Comune di Albizzate seguire per via Alcide De Gasperi, via Carabelli, via XXV Aprile, SP341 e rientrare sulla A8 allo svincolo di Castronno.
– per la chiusura dell’entrata di Cavaria e Solbiate Arno Albizzate, verso Varese: Castronno, sulla A8.
– per la chiusura dell’entrata di Cavaria e Solbiate Arno Albizzate, verso Milano: Gallarate, sulla A8.
– per la chiusura dell’entrata di Cavaria e Solbiate Arno Albizzate, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce: Besnate, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.