Modifiche agli orari e sostituzioni bus sulla linea Luino-Laveno Mombello
Dal 16 maggio al 9 giugno, lavori di manutenzione RFI comportano variazioni nei treni tra Laveno Mombello e Luino. Ecco tutte le modifiche agli orari e i dettagli per i viaggiatori.

A partire dal 16 maggio e fino al 9 giugno, i passeggeri che viaggiano tra le stazioni di Laveno Mombello e Luino dovranno fare attenzione a una serie di variazioni negli orari e nelle modalità di trasporto, a causa dei lavori di manutenzione all’infrastruttura, curati da RFI.
Nel periodo dal 16 al 18 maggio, i treni “R” che collegano Luino a Milano e i treni “S30” che coprono la tratta Cadenazzo-Luino-Gallarate saranno sostituiti con autobus nella tratta compresa tra Luino e Laveno Mombello. Questo cambiamento si rende necessario per permettere gli interventi di manutenzione sulla linea ferroviaria.
Successivamente, dal 19 maggio al 9 giugno, i treni della linea “R” che collegano Milano, Gallarate e Luino subiranno una modifica nell’orario di arrivo. I treni provenienti da Milano e diretti a Luino posticiperanno di 2 minuti l’orario di arrivo alla destinazione finale. Allo stesso modo, i treni “R” che partono da Luino e si dirigono verso Milano anticiperanno di 2 minuti l’orario di partenza tra Luino e Laveno Mombello.
I viaggiatori sono invitati a verificare gli orari aggiornati prima di mettersi in viaggio, per evitare disagi legati a queste modifiche temporanee.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.