Modifiche agli orari e sostituzioni bus sulla linea Luino-Laveno Mombello
Dal 16 maggio al 9 giugno, lavori di manutenzione RFI comportano variazioni nei treni tra Laveno Mombello e Luino. Ecco tutte le modifiche agli orari e i dettagli per i viaggiatori.

A partire dal 16 maggio e fino al 9 giugno, i passeggeri che viaggiano tra le stazioni di Laveno Mombello e Luino dovranno fare attenzione a una serie di variazioni negli orari e nelle modalità di trasporto, a causa dei lavori di manutenzione all’infrastruttura, curati da RFI.
Nel periodo dal 16 al 18 maggio, i treni “R” che collegano Luino a Milano e i treni “S30” che coprono la tratta Cadenazzo-Luino-Gallarate saranno sostituiti con autobus nella tratta compresa tra Luino e Laveno Mombello. Questo cambiamento si rende necessario per permettere gli interventi di manutenzione sulla linea ferroviaria.
Successivamente, dal 19 maggio al 9 giugno, i treni della linea “R” che collegano Milano, Gallarate e Luino subiranno una modifica nell’orario di arrivo. I treni provenienti da Milano e diretti a Luino posticiperanno di 2 minuti l’orario di arrivo alla destinazione finale. Allo stesso modo, i treni “R” che partono da Luino e si dirigono verso Milano anticiperanno di 2 minuti l’orario di partenza tra Luino e Laveno Mombello.
I viaggiatori sono invitati a verificare gli orari aggiornati prima di mettersi in viaggio, per evitare disagi legati a queste modifiche temporanee.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.