Anno nuovo, banchi nuovi
Si rinnovano gli arredi di materna, elementari e medie
Anno nuovo, banchi nuovi. Sono stati portati via proprio ieri, giovedì 3 gennaio, le vecchie sedie e i banchi non più a norma delle scuole di Casorate Sempione. L’Is.Pu.C. ha stanziato infatti 18 mila euro per il rinnovo degli arredi degli istituti di tutti e tre i gradi del paese e, dopo i tempi burocratici, si procede al rinnovo. Come richiesto anche dal consiglio comunale dei ragazzi, arrivano, quindi, nuovi banchi, nuove sedie, nuovi armadi e qualche lavagna, che da tempo non venivano cambiati. I camion hanno portato via gli arredi vecchi e dopo le vacanze di Natale, ritornando a scuola, i ragazzi troveranno una bella sorpresa. Con l’anno nuovo, infatti, sono stati cambiati una sezione completa della scuola materna con anche portadentrifici e portabicchieri; trenta banchi, dieci armadi e sedie per una classe prima nella scuola primaria “Milite Ignoto” e centoquindici banchi con relative sedie, sette lavagne a muro e sei armadi per la scuola primaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Toscanini”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.