Femca Cisl conquista la rappresentanza in Eurojersey a Caronno Pertusella
Quattro i rappresentanti neo eletti. "Abbiamo conquistato la rappresentanza sindacale in un’importante azienda del territorio dove, storicamente, non avevamo mai avuto un ruolo primario"

La grande maggioranza delle lavoratrici e dei lavoratori dell’azienda Eurojersey S.p.A. di Caronno Pertusella ha scelto la Femca Cisl dei Laghi alle elezioni per il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria.
Di fatto sono stati ben quattro i rappresentanti neo eletti.
“Ringraziamo innanzitutto, i candidati non eletti e coloro che sono stati eletti, ma anche tutte le persone che hanno partecipato alla votazione, dimostrando fiducia e voglia di cambiamento – scrivono i rappresentanti di Femca Cisl dei Laghi- .
Abbiamo conquistato la rappresentanza sindacale in un’importante azienda del territorio dove, storicamente, non avevamo mai avuto un ruolo primario.
Le idee, i valori e la competenza della Femca, riconosciute dalle lavoratrici e dai lavoratori, hanno portato a questo importantissimo risultato che non solo è grande motivo di orgoglio, ma che mutiamo fin da subito in responsabilità per costruire una rappresentanza di qualità che guardi all’interesse delle persone che lavorano in Eurojersey”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.