Venerdì 6 giugno nel centro per l’incontro di Avigno si riunisce il consiglio di quartiere

L'incontro è aperto a tutti e si terrà al centro per l’Incontro di via Oriani

I quartieri Velate, Avigno e Masnago (inserita in galleria)

Venerdì 6 giugno si svolgerà il Consiglio di quartiere che fa riferimento ad Avigno, Masnago, Calcinate degli Orrigoni e Carrozzeria. L’incontro è aperto a tutti: appuntamento alle 21.00 al centro per l’Incontro di via Oriani.

Durante la serata si parlerà delle opere legate al Patto di Quartiere. Inoltre si farà il punto sul progetto dei Gruppi di controllo del vicinato e sulla mappa del PGT relativa ai quartieri. Infine verrà presentato l’evento previsto per il prossimo 21 giugno, con la camminata per i quartieri. Per maggiori dettagli è possibile scrivere a consiglioquartiere2@comune.varese.it

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.